APRILIA – Ancora una tragico incidente stradale in provincia di Latina. Stavolta è accaduto ad Aprilia, precisamente in via dei Rotuli questo pomeriggio intorno alle 17. Stando alle prime informazioni arrivate in redazione, due vetture che procedevano in direzione opposta, si sono scontrate frontalmente venendo poi scaraventate a decine di metri di distanza…

Un impatto terribile che purtroppo ha causato la morte di una donna, di circa 70 anni, della quale non sono state rese note le generalità.

Eppure i soccorsi sono arrivati decisamente in fretta, allertati da coloro che, passanti, avevano assistito al terribile impatto. Per permettere i soccorsi e mettere in sicurezza la zona, la Polizia Locale di Aprilia ha deciso di chiudere al traffico il tratto di strada. Gli operatori del 118, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte di uno dei passeggeri dei due mezzi coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLacrime e commozione ai funerali del 21enne Alex Stefanelli, morto in un tragico incidente stradale sulla Migliara 51
Articolo successivoAmministrative- Nel programma di Luana Caporaso sindaca, anche la riapertura del cinema. Oggi la presentazione