APRILIA – Hanno assaltato la tabaccheria in piena notte, devastando il locale e portando via centinaia di pacchetti di sigarette.

Si tratta della tabaccheria De Santis, situata in via Nerone, ad Aprilia, dove questa notte alle ore 10 circa è entrata in scena una banda composta da 6 persone, tutte mascherate, la quale ha prima sfondato la saracinesca con un piccone e un piede di porco e poi, una volta dentro, ha razziato l’intero locale, portando via centinaia di sigarette.

L’allarme è scattato quando è stata forzata la serranda, ma la banda è stata abile a dileguarsi prima dell’arrivo del proprietario e delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, camion finisce contro il guard-rail e si ribalta: strada bloccata e lunghe code
Articolo successivoLa aspettano fuori scuola per aggredirla in tre: 13enne vittima dei bulli finisce in ospedale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.