ARDEA – L’hanno aspettata davanti l’ingresso della scuola, per poi accerchiarla ed aggredirla. Si tratta di una 13enne di Ardea, frequentante le scuole medie, la quale ieri mattina è finita in ospedale poco dopo le 08:30 di mattina a seguito dell’aggressione di 3 coetanei.

Fortunatamente la giovane, portata all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, ha riportato solo alcune ferite lievi e guaribili in cinque giorni.

Tuttavia, il padre della giovane ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Ardea. Secondo quest’ultimo la ragazza era vittima già da diversi giorni di atti di bullismo, tra cui messaggi e prese in giro in classe, un’escalation culminata con l’aggressione in un parcheggio non lontano dal cancello d’ingresso della scuola.

Due dei tre minori, considerati responsabili dell’aggressione, sono stati già identificati dai carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLadri in azione in una nota tabaccheria di Aprilia: rubati centinaia di pacchetti di sigarette
Articolo successivoIl meteo che farà, le previsioni del fine settimana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.