LATINA – Intorno alle 6 di questa mattina un camion ha perso il controllo, andando a sbattere contro il guard-rail e finendo ribaltato su un fianco, coprendo di fatto l’intera carreggiata.

Il sinistro è avvenuto al km 48+500 della Strada Statale Pontina, all’altezza di Campoverde, nei pressi di via del Campo, in direzione Roma.

Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’altra vettura, ma fortunatamente non risultano esserci feriti gravi.

Nonostante sia avvenuto quasi 4 ore fa, al momento si registrano ancora lunghe code verso la Capitale: si transita infatti solamente sulla carreggiata di sorpasso, con la corsia di marcia lenta adesso chiusa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteII Panathlon Club International di Latina ha organizzato un incontro con l’olimpionica di canoa Josefa Idem
Articolo successivoLadri in azione in una nota tabaccheria di Aprilia: rubati centinaia di pacchetti di sigarette
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.