Ladro maldestro cade fuggendo all’arrivo dei Carabinieri: per lui fratture multiple e 60 giorni di prognosi oltre alla denuncia, si cerca il complice

296


PRIVERNO – Un tentativo di furto malriuscito è una fuga rocambolesca che lo ha portato direttamente nel reparto di ortopedia del Santa Maria Goretti con una prognosi di 60 giorni per le fratture che si è provocato cadendo nel tentativo di sottrarsi alla cattura dei Carabinieri di Sonnino.

È questa la sorte amara e beffarda di un 30enne di origini romene residente a Sezze che, nella notte appena trascorsa, ha tentato invano, insieme ad un complice che i militari stanno cercando di rintracciare, di rapinare il bar all’interno di una stazione di servizio nel Comune di Priverno.

I due sono stati disturbati dal sopraggiungere di una guardia giurata e non hanno potuto portare a termine il loro disegno criminoso.
Successivamente, al sopraggiungere della pattuglia dei Carabinieri della stazione di Sonnino si sono dati alla fuga attraverso i campi sul retro della stazione di servizio, ma nel corso del rocambolesco tentativo di sottrarsi dalla cattura uno dei due malviventi si è procurato diverse fratture cadendo maldestramente.
L’uomo è stato poi soccorso dai militari che hanno provveduto a trasportarlo in Ospedale per le cure del caso. Successivamente i Carabinieri di Priverno hanno provveduto alla denuncia a piede libero del 30enne, mentre sono in corso le indagini per tentare di individuare il complice che nel frattempo è riuscito a dileguarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Forte (Pd): “Concesso il primario per il Pronto soccorso di Formia, impegno per sanare tutte le situazioni scoperte”
Articolo successivoRecuperato il corpo di Christian Rotta, il forestale morto precipitando dal Circeo: il cordoglio corre sui social
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.