Lady Gaga al fianco di Ridley Scott per il film su Gucci:

Si girerà nei prossimi giorni

46
Foto Monlaw.it

Per una decina di giorni i due attori gireranno alcune scene del film: «Gucci», a Milano. Si tratterà di un racconto sulla storia della dinastia del Brand Gucci, in uscita a novembre. Per un tale appuntamento il cast non può che essere stellare: da Lady Gaga, ad Al Pacino, a Jared Leto e Jeremy Irons. A Girare il film sarà un mostro sacro della macchina da presa: Ridley Scott.

Le prime scene saranno girate per le vie del centro e l’area della moda. Sarà  raccontata  la storia dell’assassinio di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 con un colpo di pistola davanti alla sede della celebre casa di moda. A commissionare l’omicidio fu l’ex moglie Patrizia Reggiani. La donna, che sarà interpretata da Lady Gaga, fu stata in seguito condannata a 26 anni di reclusione, oggi libera dopo 17 anni passati in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.