GAETA – L’affitto fantasma, truffano un 60enne per 600 euro: denunciati. La casa non era nemmeno la loro, ma i due individui identificati e denunciati nella giornata di ieri non si erano fatti problemi a pubblicare in rete degli annunci di locazione a proposito dell’immobile. Nella loro trappola è caduto un 60enne, che allettato dall’affare ha accreditato sulla carta prepagata di uno dei due la somma di 600 euro.

La spiacevole sorpresa, però, non si è fatta attendere: non solo l’immobile non era di proprietà dei due, ma non era nemmeno stato mai messo in affitto dal legittimo proprietario.

I due responsabili dovranno dunque rispondere del reato di truffa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattava gli anziani genitori, il giudice: “Divieto di avvicinamento”
Articolo successivoSabaudia. Dopo il lockdown, il ritorno in pista dei Cantieri Rizzardi con il nuovo Rizzardi inSix, “Barca dell’anno 2019”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.