Un’altra vivida fiammella si riaccende, dopo il buio assoluto degli ultimi due mesi in cui è caduto il mondo dell’imprenditoria. La fase due vede tornare finalmente in pista i Cantieri Rizzardi, una delle eccellenze della nautica da diporto nazionale. Dopo il lockdown, l’azienda con sede a Sabaudia riprende la produzione per mantenere fede ai contratti in essere. In cima all’agenda la consegna di yacht entro l’estate ormai alle porte, perché il Covid-19 non ha certamente attenuato né il sapore né la voglia di mare. Simbolo della ripartenza il nuovo Rizzardi inSix, prestante yacht di 20 metri, nominato “Barca dell’anno 2019” per la categoria “Barche a motore”. Per il rientro al lavoro, i Rizzardi si sono preparati nel massimo rispetto delle norme vigenti, introducendo un programma di sicurezza che riflette il loro impegno nel dare priorità alle proprie maestranze. Dopo attente riunioni, anche con consulenti del lavoro, sono state messe in atto nuove misure a tutela della salute e del benessere di tutti i dipendenti, oltre a nuove regole per la condivisione delle aree comuni e la riorganizzazione dei suoi ambienti.

Nella foto la misurazione della temperatura prima di accedere ai luoghi di lavoro


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’affitto fantasma, truffano un 60enne per 600 euro: denunciati
Articolo successivoSabaudia. Protezione Civile dell’Anc “Sabaudia 147” al lavoro per consentire la celebrazione delle messe nelle chiese di Molella e Mezzomonte.