Lanuvio – Durante la scorsa notte, nel comune di Lanuvio (Roma), i Carabinieri della stazione di Aprilia, in collaborazione con quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri, hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza emessa dal gip del tribunale di latina, un giovane 25enne, ritenuto responsabile dei reati di cui agli artt. 612 bis c.p. (atti persecutori) e 609 bis c.p. (violenza sessuale) nei confronti  dell’ex compagna.

Il prevenuto, dal mese di novembre 2020, periodo in cui la donna aveva interrotto la relazione sentimentale, dava inizio a reiterate vessazioni e molestie nei suoi confronti sfociate in una violenza sessuale avvenuta durante un appuntamento chiarificatore.

L’arrestato, ristretto temporaneamente presso la camere di sicurezza, sarà condotto presso la prima casa circondariale disponibile.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon l’auto sfondano la vetrina del bar e rubano due slot in via Cicerone, solo l’intervento dei residenti della zona evita una razzia maggiore
Articolo successivoSperlonga. Servizio straordinario di conferimento rifiuti urbani differenziati per non residenti turisti e vacanzieri occasionali del centro storico