LATINA – Hanno usato un’auto ariete per sfondare la vetrina del Bar59 in via Cicerone a Latina e portarsi via due macchinette slot machine e il relativo incasso.

Un boato notturno che ha risvegliato i residenti della zona e che li ha spinti ad affacciarsi alle finestre delle abitazioni.

Proprio la loro presenza ha scompaginato i piani dei malviventi e li ha costretti alla fuga evitando ai poveri proprietari del bar una razzia maggiore.

Un ennesimo furto in una zona che necessiterebbe di maggiori controlli per evitare che continuino ad accadere episodi del genere.

«Purtroppo – spiegano i residenti – da quando c’è stato il furto di questa notte ancora non abbiamo visto un intervento di nessuno e se non avessimo vigilato fino al mattino i ladri avrebbero svuotato il bar portandosi via di tutto»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLesioni personali, rapina, danneggiamento e minacce: arrestato un cittadino straniero a Latina
Articolo successivoLanuvio: arrestato 25enne per violenza sessuale e atti persecutori