Per venire incontro alle esigenze dell’utenza non residente, dei turisti occasionali e vacanzieri del fine settimana, allo scopo di ridurre/eliminare il fenomeno del conferimento indiscriminato dei rifiuti urbani differenziati nell’ambito del centro storico al termine del weekend, l’Ufficio Territorio e Ambiente del Comune di Sperlonga, per i mesi di luglio e agosto, ha predisposto in via sperimentale un servizio di raccolta rifiuti durante la mattinata della giornata infrasettimanale del lunedì.

Il servizio avrà luogo tutti i lunedì dalle ore 07:00 alle ore 12:00 presso il piano terraneo del parcheggio di Corso San Leone: non residenti e turisti potranno conferire presso un automezzo presente sul posto tutte le tipologie di rifiuto urbano, correttamente differenziato, prodotte durante il fine settimana.
Si precisa che il servizio è tassativamente vietato agli utenti residenti per i quali continua ad applicarsi il servizio “porta a porta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLanuvio: arrestato 25enne per violenza sessuale e atti persecutori
Articolo successivoMinturno. Due annulli speciali di Poste Italiane per l’inaugurazione di “Tanto pe’ cantà”