Presso la Prefettura di Latina, nell’ambito delle celebrazioni annuali per la festa del 2 Giugno, il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, ha consegnato le alte onorificenze di Cavaliere della Repubblica, conferite a quattro suoi meritevoli concittadini.

Ad essere insigniti l’Appuntato Scelto dei Carabinieri Rosario Carrichiello, il Colonnello dell’Aeronautica Arturo Di Martino, il Primo Luogotenente della Marina Antonio Albanesi e il Presidente dell’Avis di Sermoneta Carlo Quattrocchi.
Nell’elenco dei neo Cavalieri anche il Colonnello dell’Aeronautica Francesco Maresca, che non ha potuto presenziare alla cerimonia.

A nome suo, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità sermonetana, il primo cittadino Giovannoli porge le più vive congratulazioni ai nuovi Cavalieri della Repubblica Italiana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. La Coppa del Mondo di canottaggio in diretta su Rai Sport, ecco il programma di gara
Articolo successivoClub Unesco Latina e la Giornata Mondiale degli Oceani