LATINA – Momenti di paura questa notte a Latina, dove un’auto si è schiantata contro il gazebo di un locale in Corso Matteotti, a due passi dalla “Via dei Pub”. Diversi giovani sarebbero rimasti feriti.

Erano circa le 4 di notte – ma la zona era ancora popolata da molti ragazzi – quando, per cause ancora in fase di accertameto, l’automobile, una Volkswagen nera, si è schiantata contro il gazebo di un kebab in corso Matteotti, a due passi dalla zona della Movida in Via Neghelli.

Grande lo spavento tra i presenti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, oltre agli uomini delle forze dell’ordine.

Secondo le prime testimonianze, più di un giovane è rimasto ferito, ma nessuno al momento sarebbe in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 278 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso e ricovero registrato
Articolo successivoMax Gazzè in concerto un gran successo, insieme ad Elisa Pucci ” Mille” volte grazie
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.