LATINA – Saranno di nuovo in campo domani per un’altra settimana di lavoro i nerazzurri di Daniele Di Donato. Il mister oggi dopo il successo per 3-1 contro il Trastevere, ha concesso ai suoi ragazzi una domenica di riposo, fissando la ripresa delle attività direttamente nel pomeriggio di domani. In questa occasione, i giocatori saranno chiamati ad affrontare una sessione di allenamento pomeridiana, presso i campi della ex Fulgorcavi. Per martedì invece è programmata una doppia seduta, con allenamenti sia al mattino che al pomeriggio.

Mercoledì 24 agosto il Latina Calcio 1932 tornerà in campo per un nuovo allenamento congiunto, questa volta contro la Triestina, squadra del girone A del campionato di Serie C. Le due squadre saranno impegnate alle ore 10:00 presso lo Stadio Domenico Francioni, con ingresso gratuito per i tifosi.

Dopo questo test, per le giornate di giovedì e venerdì, lo staff tecnico nerazzurro ha pianificato due sessioni di allenamento mattutine, in vista dell’ultimo impegno della settimana.

Infatti, sabato 27 agosto, andrà in scena un altro allenamento congiunto, contro la formazione del Sora. Questo si disputerà sempre allo Stadio Francioni alle ore 18:00, dove però non sarà prevista la presenza del pubblico sugli spalti, per un allenamento a porte chiuse. Per l’occasione la società Latina Calcio 1932 ha programmato la trasmissione in diretta gratuita sui propri profili social dell’intero allenamento congiunto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMamma 26enne morta mentre ballava in discoteca con le amiche: secondo l’autopsia fatale un’aritmia fulminante
Articolo successivoFestival Templaria: tre motivi per partecipare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.