LATINA – Latina, ciclista travolto e ucciso da un’auto: la Procura chiude l’inchiesta. La Procura ha chiuso l’inchiesta relativa alla morte di Gaudenzio Pica, 62enne travolto mentre era in sella alla sua bicicletta lo scorso 25 ottobre.

L’uomo si trovava a percorrere la rotatoria all’incrocio tra Viale Nervi e via Milano, quando un uomo a bordo della sua Mercedes non è riuscito ad evitare l’impatto che per il ciclista è risultato fatale.

L’inchiesta è stata chiusa a seguito delle risultanze degli esami medico legali e di una consulenza cinematica affidata dal pm Giuseppe Bontempo ad un architetto. L’uomo alla guida dell’auto aveva da subito sostenuto che la vittima era sbucato da un punto cieco all’improvviso, e che evitare la collisione non gli era stato possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, fase 2: come ridurre al minimo i rischi di contagio per chi circola in auto
Articolo successivoSorpreso mentre spacciava cocaina con 1500 euro in contanti: arrestato un pusher