FONDI – Sorpreso con mentre spacciava cocaina con 1500 euro in contanti: arrestato un pusher. E’ successo tutto la scorsa notte: i Carabinieri di Fondi hanno assistito allo scambio di un pusher del luogo, che cedeva 3 grammi di cocaina in cambio di denaro contante. I militari dell’arma sono subito intervenuti per identificare lo spacciatore, che veniva trovato in possesso di ulteriori 14 grammi di sostanza stupefacente, sempre dello stesso tipo, e 1480 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Per il 33enne sono scattati gli arresti domiciliari: attenderà il processo direttissimo nei suoi confronti, che si terrà nella mattinata del 2 maggio, presso la propria abitazione.

La sostanza stupefacente, così come il denaro contante ed ulteriore materiale utile al confezionamento delle dosi rinvenuto nel corso della perquisizione, è stato invece sottoposto a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, ciclista travolto e ucciso da un’auto: la Procura chiude l’inchiesta
Articolo successivoSabaudia. Per la tre giorni del Primo Maggio, stringenti controlli sul territorio delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale