LATINA – Era una ragazza solare di 25 anni la vittima dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del Capoluogo pontino.

Ancora tutte da accertare le cause del drammatico incidente che ieri sera si è portato via Maddalena D’Anna, originaria di Acerra ma trasferitasi a Latina dove conviveva con il suo compagno.

Maddalena stava rientrando dal lavoro ma all’improvviso, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la sua auto è finita contro uno dei pini che costeggiano via della Stazione a Latina Scalo.

Una vera e propria tragedia che ha spezzato l’ennesima giovane vita sulle strade del comune capoluogo dove il tributo di sangue è ogni anno sempre più pesante.

Maddalena stava rientrando dal suo lavoro, quello di operatrice sanitaria presso una struttura per anziani del territorio lepino, ma sulla via del rientro a casa dopo una dura giornata di lavoro ha incontrato il suo tragico destino che se lè portata via sottraendola all’affetto dei suoi cari e della sua famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.