LATINA – Era una ragazza solare di 25 anni la vittima dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del Capoluogo pontino.

Ancora tutte da accertare le cause del drammatico incidente che ieri sera si è portato via Maddalena D’Anna, originaria di Acerra ma trasferitasi a Latina dove conviveva con il suo compagno.

Maddalena stava rientrando dal lavoro ma all’improvviso, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la sua auto è finita contro uno dei pini che costeggiano via della Stazione a Latina Scalo.

Una vera e propria tragedia che ha spezzato l’ennesima giovane vita sulle strade del comune capoluogo dove il tributo di sangue è ogni anno sempre più pesante.

Maddalena stava rientrando dal suo lavoro, quello di operatrice sanitaria presso una struttura per anziani del territorio lepino, ma sulla via del rientro a casa dopo una dura giornata di lavoro ha incontrato il suo tragico destino che se lè portata via sottraendola all’affetto dei suoi cari e della sua famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi chiamava Maddalena D’Anna la ragazza morta ieri sera in via della Stazione a Latina scalo
Articolo successivoCondannata a 6 anni di reclusione la ragazza che aveva venduto la droga mortale a Desirée Mariottini di Cisterna