LATINA – Concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina. Sono stati 1065 le toghe che hanno votato, mentre tre le schede bianche.

Ha vinto la lista Avvocatura Unita, capeggiata dall’ex commissario Giacomo Mignano, il più votato. Boom di preferenze per Carlo Macci che correva da solo, mentre entrano in Consiglio tre rappresentanti della Lista Movimento Forense e Umberto Giffenni della lista Insieme per il Cambiamento, contrapposta a quella di Mignano.

La proclamazione è avvenuta ieri pomeriggio da parte del Commissario Davide Calabrò in Tribunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Approvato il progetto per l’illuminazione pubblica di Hera Luce, il pensiero di Cittadini per Sabaudia
Articolo successivoCelebrato il 78^ anniversario dell’eccidio di Pratolungo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.