LATINA – “Oggi ho effettuato personalmente un sopralluogo all’ex Banca d’Italia insieme al vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, i consiglieri regionali Enrico Forte, Salvatore La Penna e Gaia Pernarella, e gli assessori Pierleoni, Caschera, Bellini e Coco.

Abbiamo dialogato sulla possibilità di accedere a un importante finanziamento per la riqualificazione dell’edificio, un luogo che l’Amministrazione vuole mettere a disposizione dei giovani con spazi studio e spazi per la ricerca.

Il sopralluogo di questa mattina è un’ulteriore dimostrazione dell’importanza della sinergia che si è instaurata con la Regione Lazio. Lavoriamo insieme per il bene di Latina e per valorizzare un edificio storico del nostro patrimonio urbanistico”.

Ha detto il sindaco in un post dalla sua pagina Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Valentino sulle Dolomiti, tantissimi eventi e attività esclusive per vivere una vacanza unica come il vostro amore
Articolo successivoBonifica di La Cogna, dopo la diffida di Paguro la Prefettura accende un faro sulla vicenda