Latina- Italo Di Cocco è il Presidente della neo Federazione di Categoria dei “Pubblici Esercizi” della CLAAI Assimprese Lazio Sud.

290
Italo Di Cocco diventa  Presidente della neo Federazione di Categoria dei “Pubblici Esercizi” della CLAAI Assimprese Lazio Sud.
Si è aperta ufficialmenre la nuova atività associativa con la presentazione che si è svolta presso Villa Patrizia a Latina dinanzi ad Istituzioni e operatori di categoria, Prosegue il processo organizzativo della “CLAAI Assimprese”, l’Associazione di categoria
dell’artigianato e delle piccole imprese locali.
Italo Di Cocco , neo Presidente della Categoria Pubblici Esercizi, ha dichiarato che
“ sarà essenziale offrire agli esercizi associati nuove opportunità di business e di caratterizzare l’Associazione non solo come portatrice di interessi sindacali ma
anche come veicolo di nuove opportunità commerciali. Ad aprire i lavori, il direttore dell’Associazione Ivan Simeone ” La CLAAI Assimprese , ha evidenziato, è una

giovane realtà locale della rappresentanza degli interessi diffusi delle attività e piccole
imprese locali, che guarda ad un’azione sinergica e ad una visione collaborativa verso tutti
i soggetti associativi e sindacali. Dinanzi a questo momento di difficoltà economica, solo
facendo rete ed operando con una comune visione e progettualità, si potranno avviare quei processi necessari per la ripresa locale”.
Italo Di Cocco ha poi concluso come l’iniziativa  della“costituzione, in seno alla CLAAI Assimprese, dell’Associazione di scopo“Imprenditori HORECA Lazio Sud ”
diventa un vero strumento operativo di settore.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccini per gli adolescenti a partire da giugno. Il Lazio vaccina i 12enni
Articolo successivo“Un altro giro”, un film sull’esistenzialismo e sul suo superamento la cui energia prorompente fa sorridere alla vita
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.