LATINA – In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti del 2 novembre, come ogni anno, la Polizia di Stato ha ricordato con una breve cerimonia tenutasi all’interno della Questura di Latina, alle ore 10.00 odierne, i Caduti in servizio ed il personale scomparso della Polizia di Stato.

Il Questore di Latina Dr. Michele Maria Spina, alla presenza del Prefetto della provincia di Latina S.E. Dr. Maurizio Falco, nonché dei funzionari e del personale della Questura e delle specialità del capoluogo pontino ha deposto una corona di alloro alla base della lapide posta in memoria dei Caduti della Polizia nell’atrio dell’ingresso della Questura.

Durante la breve cerimonia, che si è avvalsa della presenza di un picchetto in Alta Uniforme e di un trombettiere, il sacerdote Don Francesco Pampinella, ha tenuto un momento di preghiera per ricordare gli appartenenti alla Polizia di Stato caduti nell’adempimento del dovere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze in lutto per la scomparsa della maestra Quintina “Ndinda” Perciballe: i funerali domani alle 11:00
Articolo successivoFrosinone, la Polizia di Stato omaggia i suoi caduti: la deposizione della corona al cippo dei poliziotti deceduti in servizio