SEZZE – L’intera comunità di Sezze si è svegliata, questa mattina, con una morte purtroppo annunciata: è scomparsa nella notte Quintina Perciballe, per tutti la maestra “Ndinda” che da tempo combatteva contro una brutta malattia. I funerali si terranno domani nella chiesa dei Santi Sebastiano e Rocco in località Colli, a Sezze, alle ore 11:00.

Nonostante l’infermità si era sempre sforzata di condurre una vita il più possibile normale. Decine di messaggi di cordoglio sono arrivati sul web da tutti colori che a Sezze la conoscevano, colleghi ed ex alunni nelle scuole elementari dei Colli,

Molto conosciuta in paese, non solo per il suo lavoro, ma anche per essere parte della famiglia che gestisce da sempre il famoso ristorante ‘Da Santuccio‘, aveva 74 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, scendono ancora i casi in provincia: quasi tutti ad Aprilia
Articolo successivoLatina, la cerimonia di commemorazione dei defunti della Polizia di Stato