Latina- Monopoli 0-0. Il pubblico ringrazia. Di Donato: “Sono a disposizione, ma bisogna alzare l’asticella

113

E’ stata l’ultima partita casalinga del Latina che, domenica prossima, chiuderà il campionato a Monterosi. Un pareggio giusto in una partita equilibrata. Sul finire dell’incontro due belle occasioni per i pontini, ma il portiere pugliese ha fatto buona guardia.

Dunque un pareggio giusto, anche se il Latina voleva la vittoria per rompere il digiuno, che dura da troppo tempo. Ma  non fa niente! La salvezza è arrivata in un campionato difficile e dove la “bomba” Catania ha spiazzato tutti. Al Monopoli sono stati tolti 6 punti e non è poco. Comunque la squadra allenata da Lo Sacco disputerà i Play Off ed è un bel traguardo.

Di Donato si è detto soddisfatto, anche se nell’ultima parte del campionato i ragazzi hanno avuto diversi problemi e sono calati fisicamente e si sono sentiti appagati per aver  conquistato la salvezza in anticipo. Il futuro?

” Sono a disposizione, ha detto il mister in conferenza stampa, comunque bisognerà alzare l’asticella per essere più competitivi, con giocatori più forti. I tifosi e la città di Latina meritano una squadra competitiva che deve puntare alla serie B. Le premesse ci sono e a giugno si vedrà come il presidente Terracciano vorrà organizzare al meglio le cose per il prossimo campionato. Per ora godiamoci questa salvezza, ottenuta in una situazione davvero complicata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasqua e Pasquetta con la pioggia: allerta meteo su tutto il Lazio
Articolo successivoVigilia di Pasqua tragica sulla Pontina, nei pressi di Terracina. Scontro auto-moto, muore un centauro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.