Vigilia di Pasqua tragica sulla Pontina, nei pressi di Terracina. Scontro auto-moto, muore un centauro

513

Vigilia di  Pasqua tragica  con l’ennesimo scontro che si è verificato al chilometro 108 della Pontina, nei pressi di Terracina. Sono in corso i rilievi della polizia stradale.La vittima è un centauro.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina- Monopoli 0-0. Il pubblico ringrazia. Di Donato: “Sono a disposizione, ma bisogna alzare l’asticella
Articolo successivoLa tragedia di Fondi. Martina era allergica al lattosio. E’ il primo responso che arriva dalle analisi, dopo l’autopsia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.