LATINA – Quattro giorni di musica, con ospiti nazionali e locali, grandi concerti e intrattenimento live, con ristoro street food all’interno della vasta e comoda area mercato adiacente via Rossetti.

Sono questi gli ingredienti del “Latina Music Festival”, l’evento live in programma dal 28 al 31 ottobre con concerti ed esibizioni musicali a cui poter comodamente assistere all’interno del Palatenda di via Rossetti (area mercato settimanale).

Il programma in dettaglio del festival sarà presentato a Latina venerdì 14 ottobre, alle ore 11,30 nel corso di una CONFERENZA STAMPA nella sala ex “Il Gabbiano”, in viale XVIII dicembre, 124

Il “Latina Music Festival” è realizzato dalla Seaside Music Young grazie al progetto, LATINADAMARE bandito dalla Regione Lazio e dal Comune di Latina, Itinerario Giovani, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfagricoltura, alla Milano Wine Week protagoniste Latina e Frosinone
Articolo successivoSabaudia, lo spaccio della città in mano ai fratelli Corni