LATINA – La comunità cattolica pontina piange la scomparsa di Don Mario Sbarigia, spirato all’età di 82 anni all’ospedale Santa Maria Goretti, dove era ricoverato.

Addio a don Mario Sbarigia, storico parroco di San Luca” le parole del sindaco Celentano: “Un punto di riferimento non soltanto per il quartiere Nascosa, ma per l’intera comunità di Latina. E’ tornato alla casa del Padre portando con sé tutta la sua umanità, che di certo rimarrà per sempre impressa nel cuore di tutti i cittadini.

A monsignor Mario Sbarigia, per anni vicario generale della diocesi pontina, mi legava un rapporto di amicizia e di fede. Alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze”.

Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social, in memoria del parroco degli “ultimi”, da sempre vicino alle persone e alle famiglie nonché punto di riferimento della Caritas e delle associazioni di volontariato della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl segretario comunale del PD di Latina Majocchi getta la spugna e si dimette. Ora bisogna guardare avanti
Articolo successivoTerracina. La Scuola entra a Palazzo