LATINA – Latina, riapre il mercato del martedì. Coletta: “Vincere la sfida con il Coronavirus dipende da ognuno di noi”. Il ritorno alla normalità passa anche per la semplicità di alcuni gesti come recarsi al mercato. Da oggi i cittadini di Latina potranno farlo di nuovo, grazie alla riapertura del mercato del martedì che, almeno prima dell’emergenza, si teneva settimanalmente in via Rossetti.

Non sarà ancora un mercato a pieno regime, e gli unici banchi a ricevere il via libera per la riapertura sono stati quelli che vendono generi alimentari, ma è un inizio.

Presente per l’occasione anche il Sindaco di Latina Damiano Coletta, che ha effettuato un sopralluogo per valutare personalmente la situazione. Il primo cittadino si è poi espresso anche con una nota pubblicata sul suo profilo Twitter: “Situazione sotto controllo grazie al senso di responsabilità di commercianti e cittadini. E grazie al controllo della Polizia locale. Vincere la sfida col virus dipende da ognuno di noi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Secondo tampone negativo per Salvatore Schintu. “E’ la fine di un incubo”.
Articolo successivoFondi. Coronavirus, da giovedì 14 maggio, mascherine in distribuzione straordinaria e gratuita ai cittadini over 65. Il vice sindaco Maschietto ringrazia il sen. Fazzone e le associazioni di volontariato
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.