Latina Scalo – Camminava lungo i binari in direzione della stazione di Sezze, bloccando di fatto la circolazione dei treni sulla linea Roma-Napoli su entrambi i sensi marcia. E’ accaduto questa mattina all’altezza di Latina Scalo. Dopo l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nor sezione radiomobile del capoluogo su richiesta della centrale operativa.

Dopo attente ricerche lungo la ferrovia, i militari sono riusciti a rintracciare una ragazza di 22 anni residente a Roma che vagava effettivamente sui binari del treno in stato confusionale. La giovane è stata dunque soccorsa dal personale del 118 e portata all’ospedale Santa Maria Goretti. La circolazione intanto lungo la linea è rimasta bloccata per alcune ore fino all’allontanamento della giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte: travolto da un’auto mentre era in bici, muore un 76enne
Articolo successivoSabaudia. Gheppio al primo volo cade e si ferisce, l’intervento di Anc-147 tra gli applausi dei bimbi presenti