LATINA – nella giornata di ieri, i carabinieri del locale comando stazione eseguivano l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di latina nei confronti di un 41 enne di Frosinone.

Il provvedimento scaturisce da reiterate violazioni delle prescrizioni impostegli dall’a.g., per reati in materia di armi e ricettazione. L’arrestato verrà associato presso la casa circondariale disponibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidenti fantasma, arriva la prescrizione per i reati di truffa alle assicurazioni che sarebbero stati commessi nel 2008. Ieri il verdetto del Tribunale
Articolo successivo4 varianti Delta : 2 a Terracina e 2 a Formia. Focolaio tra i giovani ad Aprilia.Il piano della prefettura