SERMONETA – Deve essere stata una domenica a tutto gusto, quella che ieri la bellissima ed affascinante Miriam Leone, attrice e Miss Italia 2008 ha trascorso a pranzo a Sermoneta presso la Locanda Bonifacio VIII di Vincenzo Piccolo. L’attrice catanese, in attesa di reinterpretare il ruolo di Eva Kant nel prossimo Diabolik 3, lo scorso febbraio ha iniziato a girare per la Paramount+ le riprese di una miniserie in cui interpreta Oriana Fallaci, che ripercorre alcuni anni della florida carriera di una delle giornaliste italiane più influenti di sempre. Ieri la Leone si è concessa una domenica di relax in quel di Sermoneta, ammirando la storia e il panorama del paesino lepino e scegliendo per il suo pranzo la caratteristica Locanda Bonifacio, dove ha assaporato i piatti cucinati da Vincenzo e Barbara secondo il gusto della nostra terra, che rievocano i sapori della tradizione culinaria sermonetana e laziale. Alla fine non poteva mancare la foto di rito, a suggellare questo particolare incontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. “Non si accettano miracoli”, Casarano manda Sabaudia in serie B
Articolo successivoControlli con il Telelaser: ecco tutte le postazioni dal 5 al 9 aprile nel Lazio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.