LATINA – Quale futuro per l’economia della provincia di Latina? È questo il tema al centro del convegno in programma domani alle ore 17 in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’UGL Lazio. Tra gli ospiti rappresentanti del mondo sindacale, politico, istituzionale, accademico, economico e del lavoro.
Saranno presenti il Segretario Generale dell’UGL Francesco Paolo Capone, l’onorevole Claudio Durigon, il Presidente della Provincia di Latina Carlo Medici, l’ordinario di Economia all’Università La Sapienza di Roma Bernardino Quattrociocchi, il direttore della Gazzetta Amministrativa Enrico Michetti ed il Presidente di Unindustria Area Territoriale di Latina Pierpaolo Pontecorvo.
Previsti anche gli interventi dei segretari UTL Latina Ivan Vento e Alberto Ordiseri, a chiudere l’organizzatore dell’evento e Segretario dell’UGL Lazio Armando Valiani.
A moderare la giornalista di News-24 Aldina Nunziata. Al centro del dibattito temi fondamentale per il territorio quali lavoro, sviluppo e infrastrutture. Al tal proposito, previsto un focus, sulla Pontina e sulla realizzazione dell’autostrada Latina-Roma oggi più che mai necessaria per garantire non solo viabilità e sicurezza ai cittadini ma anche per far tornare a crescere un’economia del territorio da anni ristagnante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Raccolta fondi per il presidio ospedaliero “Dono Svizzero”, il sindaco Villa consegna un ventilatore e un umidificatore alla dott.ssa Colella, primario del reparto pediatrico
Articolo successivoSanti Cosma e Damiano. Pacco di Natale per esprimere solidarietà ad ogni famiglia con contagiati covid in casa