Un pacco natalizio contenente prodotti tradizionali per ogni famiglia con uno o più contagiati in casa.

E’ l’iniziativa intrapresa in questi giorni dal Comune di Santi Cosma e Damiano per far sentire il pensiero solidale della cittadinanza nei confronti di quanti coinvolti più o meno direttamente nel dramma dell’emergenza sanitaria.

Un dono semplice, ma significativo, nel tentativo di rigenerare nei nuclei familiari, toccati intimamente dalla pandemia per la presenza nel suo ambito di un padre, di una madre o di un figlio costretti in isolamento o in terapia, almeno un pizzico di quell’atmosfera tipica che avvolge il Natale e di cui oggi non possono godere appieno. Ma anche per esprimere la vicinanza e la solidarietà dell’intera comunità.

La distribuzione viene effettuata, nel rispetto totale della privacy, dagli agenti del Comando della Polizia Locale e dai volontari della protezione civile di Santi Cosma e Damiano, GARY 88.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoro, territorio, sviluppo: quale futuro per l’economia della provincia di Latina? Domani alle 17 il convegno organizzato da UGL in diretta streaming sulla pagina facebook UGL Lazio
Articolo successivoSette professionisti di Latina sospesi per un anno perché indagati per turbata libertà nei fallimenti. Ecco i nomi