SERMONETA – L’Avv. Pierluigi Torelli, è stato nominato coordinatore-portavoce di Fratelli d’Italia a Sermoneta dal coordinatore provinciale, senatore Nicola Calandrini

Ringrazio di cuore il Senatore Nicola Calandrini, per la fiducia che ha inteso riporre in me con la nomina a Portavoce del partito Fratelli d’Italia nel Comune di Sermoneta. Faccio parte della Costituente provinciale del partito e, dunque, sento ancor di più la responsabilità che mi deriva da questo nuovo incarico. Il partito è chiamato a nuove sfide sul territorio, in quanto ci attendono scadenze elettorali come le elezioni politiche e regionali, nel breve periodo.

Ho partecipato alla Conferenza programmatica del partito tenutasi a Milano qualche giorno fa e a maggior ragione, avendo toccato con mano, in quella occasione, come il partito sia in grado di esprimere le migliori personalità, a livello locale e nazionale, ho accettato con ancora più entusiasmo il ruolo operativo che il partito ha inteso affidarmi.

Trascinati dall’entusiasmo della leader del partito, Giorgia Meloni, che ha lanciato un appello a tutte le forze, liberali e moderate, per rafforzare ancora di più il grande partito dei conservatori italiani, sono sicuro che anche a Sermoneta sapremo raggiungere grandi risultati.

Continuerò dunque, in questa nuova sfida, a condividere il percorso che già da tempo vede impegnati, in tutta la provincia, altri colleghi e amici di partito, sotto la sapiente direzione di politici esperti quali il senatore Calandrini, il Vice Portavoce Regionale Tiero e l’eurodeputato Procaccini.

Metterò a disposizione del partito la mia esperienza, professionale e politica, ricoprendo con ancora maggiore impegno la carica di consigliere comunale, che comunque continuerà a vedermi impegnato nell’assise comunale quale capogruppo della lista “Antonio Aprile Sindaco”.

Il primo passo nell’esercizio delle funzioni di Portavoce sarà quello di nominare alcune persone a far parte del “direttivo” del partito: amici e concittadini che con me vorranno mettere in campo una politica fatta di passione e di partecipazione, di competenze e di obiettivi da raggiungere nel breve e nel lungo periodo”.

Auguri di buon lavoro all’avvocato Torelli che già da tempo rappresenta Fratelli d’Italia nell’amministrazione di Sermoneta – dichiara il senatore Nicola Calandrini -. La nomina va a riconoscere quanto stava già facendo sul territorio, un’attività preziosa volta non solo a mantenere alta la bandiera di Fratelli d’Italia a Sermoneta, ma anche a diffondere i valori e le idee di Giorgia Meloni, contribuendo al radicamento che è poi la base del consenso. Posso dire con orgoglio che ormai Fratelli d’Italia ha portavoce in quasi tutti i Comuni della provincia di Latina, dai più grandi ai più piccoli, e non si tratta di nomine “di facciata”, ma di incarichi affidate a persone chiamate ad essere operative ed inclusive per costruire un percorso politico che vada oltre le campagne elettorali”.

Complimenti ed auguri all’avvocato Pierluigi Torelli – aggiunge il vice portavoce regionale Enrico Tiero – sono certo che saprà fare bene, come ha già dimostrato in questi anni sia come consigliere comunale sia come militante. Il suo lavoro farà continuare la crescita di Fratelli d’Italia anche a Sermoneta”.

L’europarlamentare Nicola Procaccini ha voluto rivolgere gli auguri di buon lavoro a Luigi Torelli, per il suo ruolo di portavoce di Fratelli d’Italia a Sermoneta, sottolineando come “una incisiva azione amministrativa sul territorio e al fianco dei cittadini rappresenta lo strumento essenziale per l’affermazione delle idee e dei valori di Fratelli d’Italia. È questo da sempre il nostro modo di interpretare la politica e di dare risposte ai problemi quotidiani della gente, così come da sempre è capace di fare Torelli mettendosi a disposizione dei suoi concittadini. A lui e all’intera realtà di Sermoneta rinnovo la mia disponibilità per iniziative che possano portare benefici a questo territorio così ricco di storia e di cultura”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePAT, Calandrini (FdI): «Bene l’apertura H24 per Cisterna, ora si ripristini anche a Cori»
Articolo successivoCeo For Life Awards 2022, dal palco della Luiss Acampora lancia il 1° Summit Blue Forum Italia Network
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.