Le carenze della biblioteca di Aprilia e le soluzioni.. Parla il consigliere Davide Zingaretti

130

OLa biblioteca comunale di Aprilia , è fatiscente , la denuncia del consigliere comunale Davide Zingaretti.

Dalla Mancanza di un numero sufficiente di prese elettriche, alla rete Wi-Fi non sufficientemente potente, Davide Zingaretti , dopo un sopralluogo ne ha denunciate le carenze .

“ La Regione Lazio, dichiara il giovane consigliere,  attraverso il bando “10 Milioni per i Luoghi della Culutura”, ha messo a disposizione un’adeguata somma per migliorare strutture come la Biblioteca Comunale della nostra città. È possibile partecipare al bando fino ad Aprile e la speranza è che il nostro Comune ne prenda parte con un progetto concreto e convincente, permettendo così di mettere a disposizione per chi frequenta la Biblioteca un luogo adatto alle proprie esigenze offrendo un servizio di alto livello in grado di soddisfare l’alto numero di frequentanti della struttura!”

Consigliere comunale Davide Zingaretti, Lista Civica Giusfredi.

Eccovi il link del bando: http://www.regione.lazio.it/rl_cultura/?vw=newsDettaglio&id=443

Davide Zingaretti – Consigliere Comunale

• Vicepresidente della Commissione Consiliare Ambiente

• Titolare dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo sorprende a rubare dentro la sua auto, la lite e poi l’arresto: in manette Roberto Fabbri
Articolo successivoSilenzio,Prego !
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.