LATINA – Lega: ”Torni ad essere una prospettiva”

Domani la presentazione dei candidati consiglieri presso il Casale Rosa alle 18

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, la Lega presenta i candidati al Consiglio comunale di Latina alla presenza del candidato sindaco del centrodestra, Vincenzo Zaccheo, presso il Casale Rosa a Borgo Piave in Strada del Crocefisso. A darne notizia, in una nota, il coordinamento comunale del partito.
”La Lega vanta una squadra di donne e uomini rappresentativi dell’intera società: dai comparti produttivi al volontariato, dal privato al pubblico. Certamente la priorità è rimettere al centro Latina, dando la possibilità alle menti brillanti di essere ancora protagoniste nel presente e nel futuro in linea con i sacrifici e lo spirito dei coloni attraverso un cronoprogramma incentrato sullo sviluppo, investendo sulle nuove economie, e sulla valorizzazione delle peculiarità che rappresentano i tesori nascosti della città: dalla marina al patrimonio culturale, dalle eccellenze agroalimentari alle tradizioni in cucina sin dalla fondazione”, commenta il coordinatore comunale del partito Armando Valiani, che aggiunge: ”Va scongiurato il processo di emigrazione delle nuove generazioni, Latina deve tornare ad essere una città ricca di vita, di qualità e di competitività trainante per l’intera provincia e il Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo sul Lazio da oggi pomeriggio alle prossime 6 ore. Maggiore allerta per le aree interne della provincia di Latina
Articolo successivoI dipinti di Luigi Passeri nella Chiesa di Stella Maris
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.