LATINA – “Iniziamo con due serate, Latina e Sezze, all’insegna della legalità. Dicevo Falcone: “Caro Paolo, il popolo tifa per noi”. Su queste parole, ci dobbiamo impegnare tutti, affinché ci sia una collaborazione collettiva contro l’illegalità. Vi aspettiamo“.

Con queste parole il Segretario Generale della Cisl, Roberto Cecere, annuncia le due serate organizzate dal sindacato di Latina i prossimi 19 e 21 luglio a Sezze e Latina.

Presenti, oltre al Segretario Generale Cecere, il direttore di Lazio Tv Egidio Fia, il giornalista di LatinaTu Bernardo Bassoli, il comandante Compagnia Carabinieri Latina Paolo Perrone e il comandante Carabinieri Sezze Ilaria Somma nella prima serata presso l’arena Centro Sociale Calabresi di Sezze.

Cecere e Fia, sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Falco, il Questore Michele Maria Spina, il Capo del 2° reparto investigazioni giudiziarie della D.I.A. Tommaso Niglio e il Segretario Generale SIULP Felice Romano alla seconda serata presso il Circolo Cittadino a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Mollicone, la figlia del brigadiere suicida insegue il carabiniere assolto: “Devi dire la verità!”
Articolo successivoTerribile incidente sulle coste di Sezze: due feriti gravi, arriva l’eliambulanza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.