ARCE – Dopo la sentenza sull’omicidio Mollicone, che ha visto assolti Franco Mottola, suo figlio Marco, sua moglie Anna Maria, Vincenzo Quatrale – all’epoca vice maresciallo – e il brigadiere Francesco Suprano, Maria Tuzi, figlia del carabiniere morto suicida di nome Santino, ha inseguito quest’ultimo urlandogli contro “Devi dire la verità!”.

Quando qualcuno le ha risposto: «Non è un circo», la donna ha controbattuto: «Certo, non è un circo! Vorrei vedere voi al posto nostro. Dovete dire la verità!».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Mollicone, ecco perchè hanno assolto i Mottola e gli altri imputati: a mancare sono dna e impronte
Articolo successivo“Legalità. Un modello vincente”: le serate della Cisl Latina in ricordo di Falcone, Borsellino e gli uomini della scorta
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.