LATINA –  Il fatto è accaduto la scorsa domenica, 3 ottobre. Fabio D’Achille, ormai ex Presidente della Commissione Cultura e candidato consigliere comunale col movimento di Damiano Coletta, stava tornando a casa a Borgo Santa Maria, in una traversa di Strada del Crocifisso, quando ha visto da lontano un fumo bianco provenire dalle parti della sua abitazione. Giunto nei pressi dell’abitazione, l’uomo ha appurato che era in atto un incendio di rilevanti dimensioni che stava interessando le sterpaglie della strada privata dove abita e si avvicinava pericolosamente all’auto del vicino parcheggiata a pochi metri.

Il consigliere comunale ha avuto la prontezza di spegnere l’incendio che divampava contro l’auto del vicino per poi chiamare il 112 e attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco.

“Per caso sono tornato a casa e bruciava tutto qui! Solo qui davanti! Ho salvato l’auto del mio vicino con le secchiate d’acqua e i Vigili sono intervenuti in dieci minuti“ ha scritto D’Achille sui suoi canali social.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani l’evento “Start up: Festa della Famiglia” presso l’Oratorio Don Bosco
Articolo successivo“Una seconda vita” di Patrizia Giancarli è il Racconto di Sabaudia 2021