Liga: Cristiano Piccini torna al gol col Valencia dopo tre anni

153
Gol di Cristiano Piccini col Valencia FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos

Un infortunio, poi, lo avevo messo fuori causa facendolo tornare anticipatamente al Valencia, squadra proprietaria del suo cartellino.

Tonato a giocare nella Liga, anche in Spagna il suo cammino è stato tormentato, fino ad oggi. Subentrato al posto di Toni Lato, infortunatosi nel primo tempo, Piccini si è trasformato nell’uomo della provvidenza all’ 86′, segnando un gran gol di controbalzo sugli sviluppi di un corner.

Bacio alla maglia, gol decisivo, tre punti e fine di una maledizione che durava da più tre anni. Un exploit, quella del terzino, che chissà potrà rappresentare una vera e propria svolta per la sua stagione. Il cammino intrapreso, intanto, è quello giusto.

Di seguito, le migliori immagini del Valencia-Elche e del gol vittoria di Cristiano Piccini:

FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il consigliere Celebrin dopo l’allagamento del PalaVitaletti: “La politica della sottrazione fa incassare un’altra brutta figura a tutta la città”
Articolo successivoIl film “5 è il numero perfetto” – ieri sera su Rai4 – è una satira sul dramma criminale napoletano attraverso una storia di colpa, di vendetta e di rinascita