Limitazioni alla viabilità sulla Pontina, lavori in corso ad un cavalcavia

65

LATINA – Per questi giorni sono previsti lavori di manutenzione ad un cavalcavia al km 19,395 della SS148 Pontina. Limitato il traffico, dunque, lungo la strada statale in direzione Terracina in corrispondenza dell’area di cantiere tra i km 18,000 ed il 19,500.

La strada rimarrà chiusa in orario notturno dalle 22.00 del 3 aprile alle 6.00 del 4 aprile in direzione Terracina, col traffico che verrà deviato su strade comunali.

Il transito, per tutta la durata dei lavori, sarà garantito sulla sola corsia di sorpasso, mentre sarà interdetto, nell’area interessata dal cantiere, per i mezzi di larghezza superiore ai 3 metri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBest Work Places Italia 2024: AbbVie al quarto posto nella classifica generale e al primo posto tra le migliori aziende farmaceutiche in cui lavorare
Articolo successivoNascosto dietro un quadro scopre 10.000 Lire antiche, il valore è altissimo
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi