Lite in Piazza della Libertà tra proprietario e affittuario, volano pugni e schiaffi: intervengono Carabinieri, Polizia e 118

2196

LATINA – Questa mattina intorno alle ore 9:00 in Piazza della Libertà n. 21 è scoppiata una grossa lite tra il proprietario di un appartamento e il condomino. Sono volati pugni e schiaffi tanto da richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine, sono servite due pattuglie dei Carabinieri, due della Polizia e un’ambulanza per sedare le ire. Motivo della lite il tentativo del proprietario dell’immobile di riappropriarsi dell’appartamento a seguito dello sfratto degli occupanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteExport, Acampora (Confcommercio): «Il boom del Lazio è risultato straordinario, ora rendere strutturale questo exploit»
Articolo successivoTest match con Sabaudia , successo Top Volley. Tubertini: «Mi è piaciuto il ritmo di gioco e sono molto soddisfatto anche dei giovani»
Esperta in marketing e comunicazione, da sempre ho svolto attività di consulenza aziendale per la comunicazione on line e off line di diverse imprese. Ho coordinato numerose campagne elettorali sia a livello comunale, che regionale ed europeo, e mi occupo anche dell’organizzazione di convegni. Credo che una comunicazione on line efficace sia fondamentale per questo ho voluto iniziare questa nuova appassionante esperienza con gli amici di News-24.it