LATINA – Lite per gelosia tra moglie e l’amante di lui sul lungomare, interviene la Polizia.
Scene di gelosia che degenerano in un’aggressione: è accaduto sabato pomeriggio sul lungomare di Latina, dove due donne si sono affrontate a causa del classico triangolo sentimentale.
Lui, lei, l’altra. La moglie di lui, una 40enne, ha affrontato l’altra, l’amante di qualche anno più anziana, e n’è nata una discussione degenerata prima in lite e poi in un tentativo di aggressione.

A farne le spese l’amante più anziana: sono volati insulti, poi la signora più giovane accecata dalla rabbia avrebbe finito per aggredire la rivale in amore. Alla fine sono stati chiamati ad intervenire gli agenti della Squadra Volante, ma quando la pattuglia è arrivata al lido, non c’era più traccia della presunta autrice dell’aggressione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Simone Parodi in arrivo a Latina
Articolo successivoUltimi giorni per candidarsi ad un posto di lavoro presso Imc Holding nelle sedi di Latina e di Pomezia
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it