Litorale di Formia, intensi i controlli sulla “movida”

292

volante-controlli-notturni-465x300

FORMIA – Nei giorni scorsi, gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Formia, unitamente a personale dei Carabinieri e della Polizia Locale, hanno effettuato dei controlli nelle zone e nei luoghi di maggiore aggregazione della città di Formia, dove si concentrano gli esercizi commerciali, i pub, i ristoranti che in questo periodo attirano una moltitudine di turisti e vacanzieri; zone oggetto di numerose segnalazioni ed esposti dei cittadini per disturbo della quiete pubblica, proprio per la “movida” e l’alta concentrazione di persone che le frequentano.

Sono state controllate  le autorizzazioni delle attività e verificato il rispetto delle ordinanze sindacali in tema di orari, della diffusione della musica e l’effettuazione di spettacoli d’intrattenimento.

Nel corso degli accertamenti, sono state controllate 97 persone ed elevate 35 contravvenzioni ai sensi del C.d.S. nei confronti dei proprietari di autovetture parcheggiate in modo “selvaggio” nella zona.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane con il concorso delle altre forze di polizia.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGoldner e Falivene: “Stiamo lavorando duro per onorare il 45esimo della società”
Articolo successivoVigili del Fuoco, lunedì sciopero nazionale indetto dal Conapo