L’ accusa lanciata da una ragazza di 19 anni è gravissima. La giovane afferma di essere stata violentata al Circeo la notte di Ferragosto.La denuncia è stata presentata al commissariato di San Basilio a Roma.

Gli autori sarebbero due ragazzi, anche loro romani, di 24 e 25 anni. I due sono stati rintracciati e ora sono indagati dalla procura di Latina.

La ragazza, quella sera, era in compagnia di un’altra comitiva in spiaggia. Poi l’incontro con uno dei giovani, la passeggiata  prima dell’arrivo dell’altro ragazzo e della violenza.

Ancora sotto choc, la ragazza è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Fondi, dove sono state confermate le violenze subite. Un episodio gravissimo che riporta alla mente quello ancor più tremendo del massacro del Circeo.Altra epoca la violenza contro le donne non muta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Finalmente libera: la tartaruga “Hope” torna in mare dopo tre mesi
Articolo successivoTenta di uccidere la moglie e di suicidarsi. E’ accaduto a Borgo Hermada, davanti alla figlia maggiorenne