LATINA – Nei giorni scorsi i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno arrestato un 47enne residente nel capoluogo pontino, ritenuto presunto responsabile dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: l’uomo aveva infatti 11mila dosi di marijuana, per un totale di circa 20 chili.

Sono stati i militari della stazione di Borgo Sabotino a portare a termine l’operazione, sequestrando la droga presso una piantagione di marijuana molto curata e munita di ventilatori e lampade.

L’uomo è stato portato in carcere e ieri mattina è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, al quale ha dichiarato che la sostanza sarebbe stata coltivata solamente per uso personale e non si sarebbe poi accorto di quanto la piantagione si fosse estesa.

Al termine dell’interrogatorio, il gip ha convalidato l’arresto e ha disposto la detenzione in carcere nei confronti dell’indagato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLungomare blindato per le riprese di “Supersex”, la serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi interpretato da Alessandro Borghi
Articolo successivoPalpeggia una bambina nelle parti intime: 65enne finisce ai domiciliari per violenza sessuale aggravata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.