Ma che Bella Giornata !

141

Pronto comara mia? Oggi nun ce sto nella pelle: Salvini mezzo consunto, quell’altro deficiente di Renzi più fasullo che mai, se po dì “defunto”, e che vogliamo de più? Come so contento che non poi sapé! Quell’altra, dico Gerogia on my mind, speriamo prima o poi de levarcela almeno dalla mente,insomma… Ce rimane lo Zingaretti che stavolta,almeno nella lettura della mano, bonomo, ci avrebbe pure azzeccato e meno male! Insomma, ha vinto il SI, per me era NO ma la Lucia,stamattina,ha annunziato che il No era snob, dei signori pariolini e affini. Mah, non replico perché lei è intelligente e ce coje, solo che certe volte è un pò rigida, diciamo algida? Certo, rispetto alla Gruber , una soubrette di prima fila, lei è “una danzatrice calva”, sì, quella di Ionesco…non me dì comara mia che non lo conosci….. Quello che ha scritto “Il rinoceronte”(ispirato da Salvini) , “Le sedie” (ispirato dai parlamentari italiani!),insomma uno importante.c….! Scusame, vojo fa ‘na telefonata a quelli dell’ Istruzione….Pronto,segreteria dell’Istruzione ministeriale? Scusate tanto,volevo dì alla Ministra -che me sta tanto simpatica,quanto è carina…. – mbé je volevo dì che siccome che c’ho un pupo che me va a scola e c’ha una che dirige che però non sempre c’azzecca con la rotta….Non è che è tanto fine, m’hanno detto che viene dalla Ciociaria ….Oddio, a vederla preferisco la Loren ma,come se dice? De gustibus! No, diciamo che è un pò rude,una di quelle spiccia-spiccia, levate-dai-piedi….Magari c’avrà pure da fà….il mestiere o saprà pure fa…..Come dice? E io che ne so….Scostumato! (gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl prefetto Falco : meglio le mascherine che le zone rosse, si comincia da Latina. Multe da 100 euro per i trasgressori
Articolo successivoTerracina dove il centrodestra è all’85 % . E il centrosinistra ?