FORMIA- Una donna di 65 anni è morta su una barella prima di essere visitata E’ accaduto, come racconta nell’edizione odierna il quotidiano Latina Oggi, all’ospedale di Formia dove la 65enne era giunta accompagnata dal marito ed era in codice rosso. Dopo l’attesa un infermiere la mette su una barella e viene lasciata nel corridoio in attesa della visita ma i dolori al petto si fanno sempre più e la donna muore per arresto cardiaco.
I familiari hanno presentato un esposto ai carabinieri e subito è scattata l’inchiesta. Disposta l’autopsia per chiarire i motivi del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora una donna picchiata .Intervento della polizia, arrestato il compagno. La vittima ricoverata
Articolo successivoAncora lui. Gianni Lauretti riconfermato presidente dell’ordine degli avvocati pontini
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.