Malattie rare, Ambrosini (AriSla): “La cura nasce dal dialogo tra scienza, istituzioni e comunità”

97

“Noi rappresentiamo un modo di vedere la ricerca che mette il paziente al centro, a prescindere da che sia clinica o di base”. Lo ha detto Anna Ambrosini, responsabile scientifica di Fondazione AriSla, durante il seminario “Linguaggi della Cura: Solo Lavorando Assieme”, promosso da Aisla e che si è tenuto a Trento. “E’ importante avere un linguaggio comune, tenendo sempre la cura come obiettivo finale”, ha detto l’esperta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.