SEZZE – Questa mattina si è verificato un malfunzionamento alla Sorgente Sardellane e, per tale motivo, gran parte del comune di Sezze è rimasto senza acqua dalle ore 8 di questa mattina.

Grandi disagi per tutti i residenti, i quali hanno dovuto avere a che fare con la mancanza d’acqua per diverse ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDolore e rabbia a Livorno dopo la morte di William De Rose, il rider deceduto per un incidente stradale
Articolo successivoSicurezza sulla Pontina : Appello al prefetto dei sindaci di Latina, Aprilia e presidente della provincia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.