Maltempo, dalle 18 leggero miglioramento con passaggio al codice giallo fino alla mezzanotte di domani

29

LIVORNO – Ultime ore di allerta arancione poi la pioggia dovrebbe farsi più leggera così da far passare la soglia d’attenzione da arancione a codice giallo per tutta la giornata di domani, martedì 29 agosto.

Questo è quanto è stato riportato dal bollettino odierno del Centro funzionale meteo della protezione civile in relazione al maltempo che si sta abbattendo sulla città in queste ore.

Per quanto riguarda il rischio mareggiate, per Livorno e per le coste della Toscana settentrionale il codice giallo in vigore è confermato fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 agosto, mentre per le coste della Toscana meridionale, per Gorgona e per le altre isole dell’arcipelago è confermata l’allerta arancione, sempre fino alla mezzanotte di oggi.

Il codice giallo per rischio vento sarà in vigore questa notte solo sulla Toscana centro-meridionale e non riguarderà il territorio di Livorno e Gorgona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato mentre appiccava un incendio in un bosco sui Lepini: arrestato piromane 68enne
Articolo successivoStuprata turista disabile in via Grande
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.